Share

Good Vibes: Michael Ronda sul set in Calabria insieme a Caterina Murino e Vincent Riotta

30-05-2022

Dal 13 giugno la Calabria farà da scenario a Good Vibes, coproduzione Italia - Austria (Elly Film in collaborazione con la Toed film srl) il cui progetto è stato presentato allo scorso Festival di Cannes. Dietro la macchina da presa Janet De Nardis (anche sceneggiatrice insieme a Mirko Virgili e Ersilia Cacace) che dirige, tra gli atri, la star messicana Michael Ronda, noto soprattutto il ruolo di Simón Álvarez nella serie argentina di successo Soy Luna e per il ruolo di Javier Williams nella serie Netflix Control Z. Nel cast anche Caterina Murino e Vincent Riotta, il Tommaso Buscetta della serie tv Il capo dei capi, recentemente anche in House of Gucci nel ruolo del patrigno di Patrizia Reggiani.

Good Vibes affronta il tema dell’abuso della tecnologia e della tutela della privacy, il tutto in chiave fanta-tecnologica e con una struttura a episodi, tutti concatenati, in cui, senza un attimo di respiro, seguiremo il destino di un telefono e dei suoi proprietari. Una riflessione sulla nostra vita e su quella di chi amiamo.

 Il film è realizzato con il sostegno della Fondazione Calabria Film Commission, diretta dal Commissario Straordinario Anton Giulio Grande, e il contributo dei bandi selettivi del MiC. 

(Car.Di)