Share

Indie Games Industry. Appuntamento a Torino

24-11-2023

Il CED MEDIA di Torino e il Talents & Short Film Market il 27 novembre a partecipare a The Indie Games Industry @ TSFM - realizzato in collaborazione anche con SpielFabrique, Institut Français e When East Meets West - nell’ambito del quale si terrà una presentazione da parte di Silvia Sandrone del bando MEDIA “Video games and Immersive Content Development”. Seguirà un panel cui parteciperanno alcuni degli studi di videogames beneficiari del sostegno MEDIA allo sviluppo del bando 2023, nell’ambito del quale l’Italia è stato il Paese con il più alto numero di progetti selezionati.

I progetti saranno introdotti da Pietro Righi Riva dello studio milanese Santa Ragione, che farà luce su finanziamenti, produzione e distribuzione di giochi indie, focalizzandosi sul percorso del progetto MEDIA Saturnalia, un'avventura survival horror ambientata in un villaggio isolato e infestato della Sardegna.

Al termine della sessione è previsto uno slot dedicato agli incontri one-to-one tra gli studi e i decision maker presenti.

Il pomeriggio si concluderà con l’Opening Networking Cocktail del TSFM.

Per info e per le registrazioni, scrivere a torino@europacreativa-media.it

IL PROGRAMMA