Share

A Sciacca ultimi ciak per “Sicilian Holidays” di Michela Scolari

28-10-2022

Sta per chiudersi a Sciacca il set di Sicilian Holidays, film di Michela Scolari con Claudia Gerini, Lilly Englert, Lee Levi, Francesco Leone, Kate Sumner e l’attore e produttore Igor Romagnoli. Il film è una coproduzione italo-americana, prodotto dallo statunitense Adam Leipzig, dalla FilmIn’ Tuscany, da Rai Cinema e da Sicilia Film Commission.

Il film è stato girato anche a New York, nelle prime settimane di lavorazione, e nella valle dei Templi ad Agrigento. In Italia probabilmente uscirà con il titolo Sciacca, un sogno fatto in Sicilia.

Ad occuparsi dell’amministrazione del set è il produttore siciliano Antonio Chiaramonte, che ha dichiarato “L’esperienza del set di Sicilian Holidays è a dir poco elettrizzante. Non posso però dire che sia semplice, perché gestire l’amministrazione di un set internazionale, con numerose maestranze e attori provenienti da tutto il mondo, non è una passeggiata. Devo dire però che il risultato ha ripagato completamente le mie aspettative. Sono sicuro che questo progetto, diretto da Michela Scolari e prodotto da Adam Leipzig, riscuoterà un grande successo”.

(Mo.Sa.)