Share

Il Fantastic Film Forum torna in presenza Trieste Science+Fiction Festival

17-10-2022

Il Fantastic Film Forum, la sezione del Trieste Science+Fiction Festival dedicata ai professionisti dell’audiovisivo, torna in un’edizione che combina eventi in presenza e online. Fra gli eventi in programma due workshop sulle strategie di vendita di un film, due sessioni distinte di incontri one-to-one (online e in presenza), un focus sulla produzione green e tante conferenze e incontri specialistici.

Il Fantastic Film Forum è un momento di incontro e confronto, studiato appositamente per favorire lo scambio di esperienze, contatti e know-how fra i professionisti presenti e gli ospiti del festival.

La settima edizione si svolgerà in formato ibrido durante il Trieste Science+Fiction Festival, dal 2 al 5 novembre, ed è aperta a tutti i professionisti dell’audiovisivo.

Il programma copre le quattro giornate centrali del festival e presenta un calendario fitto di incontri specialistici, eventi di networking e workshop. Un programma strutturato e coerente, studiato per esplorare le opportunità e gli strumenti per sviluppare, finanziare e vendere il proprio progetto, e soprattutto per favorire lo scambio di esperienze e contatti fra i professionisti presenti e gli ospiti del festival. Fra gli eventi di punta: i workshop, incentrati su come impostare la vendita di un progetto sin dalla produzione; l’ormai tradizionale Science Doc Day, incentrato quest’anno sulla produzione green; e le sessioni di incontri one-to-one, duplicate quest’anno sia onsite che su piattaforma digitale.

Tutte le informazioni e il programma completo sono disponibili sulla pagina dedicata del portale del Trieste Science+Fiction Festival.

(Mo.Sa.)